Qualità

qualità

La qualità del prodotto venduto nelle Macellerie Ginatta racconta la storia di una passione maturata in oltre 40 anni di attività. Da sempre convinti che il prodotto migliore si ottenga solo attraverso una costante ricerca della maggior qualità in tutte le attività della filiera, gestiamo ogni attività accuratamente, direttamente e personalmente, per offrire ai nostri clienti un prodotto da noi totalmente controllato e verificato.
Lavoriamo con vitelli di razza bovina piemontese, che forniscono una delle migliori carni a livello internazionale per i suoi valori dietetico-nutrizionali, e di razza Blonde d'Aquitaine, le cui carni hanno riconosciute proprietà organolettiche. Selezioniamo i migliori vitelli quando hanno 4-5 mesi di vita e li alleviamo con cura nella nostra Azienda agricola in provincia di Cuneo, in modo famigliare, con un controllo diretto e costante, con mangimi di qualità ed eseguendo tutti i protocolli per garantire il massimo benessere dell'animale.
Quando il vitello è correttamente maturato, intorno ai 12-16 mesi, viene avviato alla macellazione. Nel nostro laboratorio di Arma di Taggia eseguiamo poi tutte le lavorazioni propedeutiche alla vendita e prepariamo correttamente tutti i pezzi.
Nei banchi delle Macellerie Ginatta arriva quindi un prodotto totalmente artigianale e verificato, passo dopo passo. Un prodotto che riassume la nostra passione. Un prodotto Ginatta.

Galleria Fotografica